Warning: include(/web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-includes/metawp.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-load.php on line 94

Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-includes/metawp.php' for inclusion (include_path='.:/php5.5/lib/php') in /web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-load.php on line 94
Uno Strano Felice Natale a tutti! – Taronews

Uno Strano Felice Natale a tutti!

C’è una storia che più natalizia non ce n’è. E’ quella di un regista teatrale che vuole mettere in piedi una compagnia teatrale in un posto che non ne ha mai avuta una. La voglia e la determinazione ci sono, mancano gli interpreti. In meno di quattro mesi il sogno di Aldo Craparo si trasforma in realtà, realtà che ha superato ogni più rosea speranza!
Tante persone hanno risposto con entusiasmo e l’entusiasmo ha accelerato i tempi. In meno di quattro mesi è nata la compagnia teatrale “La Pieve” e ha esordito alla grande con l’adattamento teatrale del “Canto di Natale” di Charles Dickens.
Accompagnati dal Coro di voci bianche Yungn diretto dalla Maestra Patrizia Merciari, gli attori hanno riproposto con sicurezza e personalità una delle più belle storie di Natale, appassionando ed emozionando il numeroso pubblico presente. Una prima davvero ben riuscita che siamo sicuri rappresenterà la prima scena di una pièce lunga e pieni di soddisfazioni.