Warning: include(/web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-includes/metawp.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-load.php on line 94

Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-includes/metawp.php' for inclusion (include_path='.:/php5.5/lib/php') in /web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-load.php on line 94
Sfilata di moda LILT e una nuova collaborazione – Taronews

Sfilata di moda LILT e una nuova collaborazione

 

 

 

 

 

Le fotografie ed alcune impressioni dei protagonisti: gli studenti dello Zappa Fermi.

Bellissimi, con questo articolo inaugurano la più fresca delle collaborazioni di Taronews, un canale aperto verso questa generazione che ci auguriamo faccia sentire la propria voce forte e spesso su questa testata!

 

8 ottobre 2011.

Sfilata di beneficenza a favore dell’Associazione LILT, in piazza Manara a Borgo Val Di Taro.
Molti studenti dello Zappa-Fermi che indossano abiti e diventano modelli per l’occasione speciale.
L’evento è stato molto apprezzato sia dal pubblico che dagli organizzatori.
“All’inizio eravamo abbastanza agitate per paura di sbagliare. tacchi vertiginosi hanno sostituito le abituali Converse. 
Durante la sfilata, però, siamo entrate nella parte e abbiamo cercato di essere il più possibile disinvolte; è stata davvero una bella esperienza, anche divertente che rifaremmo molto volentieri!” Alessia, Elena e Federica (modelle per un giorno!).
Hanno fatto la loro parte anche i membri dello staff: tecnici, fotografi e addetti al suono.
E’ stato un modo originale e piacevole per aiutare questa associazione e ci siamo cimentati in una nuova esperienza” Chiara, Miriam e Serena (parte dello staff).
Insomma, un successo!
Da ripetere!
Alessia, Chiara, Elena, Federica, Miriam e Serena
Tag: