Warning: include(/web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-includes/metawp.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-load.php on line 94

Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-includes/metawp.php' for inclusion (include_path='.:/php5.5/lib/php') in /web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-load.php on line 94
Ottimo risultato per la Colletta Alimentare a Borgotaro – Taronews

Ottimo risultato per la Colletta Alimentare a Borgotaro

Sabato 13 aprile sono stati raccolti oltre 25 quintali di prodotti.
Un primo importante risultato per il progetto Emporio Solidale Valtaro

Sabato 13 aprile a Borgo Val di Taro si è svolta, nei quattro supermercati (CONAD, IN’S, ECU e CARREFOUR) la prima Colletta Alimentare a sostegno del progetto Emporio Solidale Valtaro.
Sono stati raccolti oltre 25 quintali (2.500 Kg) lordi di prodotti, tra cui a esempio 130 Kg di tonno, 350 Kg di pelati, 317 Kg di legumi, 430 Kg di pasta, 180 Kg di olio e 117 Kg di latte a lunga conservazione, etc…
Le associazioni promotrici del progetto ringraziano i tantissimi cittadini che hanno donato i prodotti, dimostrando ancora una volta il grandissimo spirito di solidarietà della comunità di Borgotaro.
Il progetto Emporio Solidale Valtaro vede le associazioni di Borgotaro protagoniste nel creare nella sede di Casa Molinari un vero e proprio servizio di distribuzione degli alimenti verso le persone più bisognose, basato su criteri oggettivi e misurabili.
Un progetto che intende dare una risposta nell’immediato alle gravi condizioni economiche in cui tante famiglie stanno scivolando, nel pieno rispetto della discrezione e della dignità delle persone.
Il progetto ha il patrocinio e il sostegno del Comune di Borgo Val di taro e della Fondazione Cariparma.
I prodotti donati saranno messi a disposizione nella sede dell’Emporio Solidale Valtaro, in Casa Molinari, via Corridoni n. 65 a Borgo Val di Taro (PR).

Per informazioni
Cell. 339/2913473
E-mail emporiovaltaro@gmail.com