Warning: include(/web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-includes/metawp.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-load.php on line 94

Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-includes/metawp.php' for inclusion (include_path='.:/php5.5/lib/php') in /web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-load.php on line 94
L’amministrazione di Borgotaro incontra le frazioni – Taronews

L’amministrazione di Borgotaro incontra le frazioni

“La nuova Amministrazione Comunale di Borgotaro ha deciso un
calendario di incontri con le diverse realtà frazionali che compongono
il vasto territorio del Comune (152 km quadrati di estensione).

“Crediamo sia indispensabile continuare quel percorso fondamentale di ascolto e di confronto con tutti i nostri cittadini, ” afferma il Sindaco Rossi, ” che abbiamo iniziato pochi mesi fa in campagna elettorale e che ci siamo impegnati a continuare per tutto il corso del nostro mandato. Incontri periodici che ci permetterano di ascoltare i bisogni delle frazioni, sia in termini infrastrutturali che di servizi. Gli incontri ci consentiranno, nello stesso tempo, di condividere e comunicare direttamente le scelte e le attività che l’amministrazione sta realizzando e quelle che sta mettendo in cantiere”.

Sarà un percorso che inizierà venerdì 11 novembre, con un incontro con la frazione di Ostia. Venerdi 18 sarà la volta di Porcigatone, per poi proseguire con cadenza settimanale via via su tutte le altre frazioni, impegnando l’Amministrazione per tutti i prossimi mesi invernali.

“Un calendario impegnativo – conclude il Sindaco – ma utile, perché siamo convinti che la partecipazione e le buone decisioni partano prima di tutto dall’ascolto dei cittadini e dal confronto”