Warning: include(/web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-includes/metawp.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-load.php on line 94

Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-includes/metawp.php' for inclusion (include_path='.:/php5.5/lib/php') in /web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-load.php on line 94
Genova per Genova. Premiate voci d’autore per la città – Taronews

Genova per Genova. Premiate voci d’autore per la città

Genova per Genova. Premiate voci d’autore per la città questo il titolo della manifestazione che si è svolta sabato 21 gennaio alle ore 21, presso i Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova , nella sala Maestrale . Promossa dalla Assoartisti Confesercenti di Genova e dal Lions Club locale, la manifestazione in oggetto è stata l’ultima di una kermesse di solidarietà organizzata nel complesso del Porto Antico nei giorni 20 e 21, a favore della città ferita dall’alluvione del 4 novembre 2011.

Sul palcoscenico della serata nomi importanti dell’area artistica genovese: Claudio Roncone, Claudia Pastorino, Alberto “Napo” Napolitano, Antonella Serà, Giovanni Traverso, le Black Roses, Giuliana Anelli  e il vincitore del Premio Tenco 2011 come miglior opera prima, Cristiano Angelini.

Grandi le capacità e la professionalità di Patrizia Merciari, che ha accompagnato diversi interpreti e solisti tra cui Cristiano Angelini, Claudia Pastorino e Claudio Roncone, concludendo l’esibizione con Giuliana Anelli. Le note della canzone francese, in particolare della celeberrima “Milord”: un invito a sorridere comunque e sempre, in una serata dove musica e solidarietà sono state protagoniste indiscusse.

 

 

 

 

Tutte le foto della serata le trovate qui : http://www.flickr.com/photos/valebd/sets/72157629147274653/ 

Tag: