Warning: include(/web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-includes/metawp.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-load.php on line 94

Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-includes/metawp.php' for inclusion (include_path='.:/php5.5/lib/php') in /web/htdocs/www.taronews.it/home/wp-load.php on line 94
Colpi di coda, il giallo all’italiana di Bruno Morchio – Taronews

Colpi di coda, il giallo all’italiana di Bruno Morchio

Nei giorni scorsi i portici del Comune di Borgotaro hanno ospitato la presentazione del nuovo romanzo di Bruno Morchio, Colpi di coda, che riporta in libreria l’investigatore dei caruggi, Bacci Pagano.
In questo nuovo episodio di una serie che ha già venduto oltre 120.000 copie, l’investigatore privato si troverà coinvolto in una spy story degna del miglior John Le Carrè, tra kalashnikov, traffici d’armi internazionali, mussulmani ed irlandesi. Un caso che, a differenza dei quelli passati, porterà Bacci Pagano lontano dai vicoletti della sua Genova.

L’autore: Bruno Morchio (Genova, 1954) vive e lavora a Genova come psicologo e psicoterapeuta. Si è laureato in letteratura italiana con una tesi sulla Cognizione del dolore di Gadda. Ha pubblicato vari articoli su riviste di letteratura, psicologia e psicoanalisi.

Bruno Morchio è autore di altri tre romanzi che hanno per protagonista il detective Bacci Pagano (Bacci Pagano. Una storia da carruggi; Maccaia. Una settimana con Bacci Pagano; La crêuza degli ulivi. Le donne di Bacci Pagano) e di una raccolta di racconti (Bacci Pagano cerca giustizia).

Su Facebook è attivo un fan gruppo dell’investigatore Bacci Pagano
www.facebook.com/group.php?gid=30290532647

Il file audio della presentazione: Colpi di Coda (B.Morchio)