18 POLITICO, dalla montagna in un beat

Pubblichiamo con grande piacere le impressioni a caldo di uno dei membri dei 18 POLITICO, a poche ora dalla loro esibizione al CSA Dordoni di Cremona…

“Venerdì scorso abbiamo aperto ad un grande della scena italiana in quel di Cremona, ossia Salmo e tutta la Machete Prod.
Per noi, arrivando da un paese come Borgo Val di Taro e confrontarsi con una realtà ben diversa dalla nostra come Cremona, è stata un esperienza stimolante: avere davanti a se persone che non conosci, che ascoltano la tua musica per la prima volta, è un mix di emozioni inspiegabile! Ad ogni modo, è andata benissimo, la gente ci ha supportato, abbiamo ricevuto un sacco di complimenti e soprattutto ci chiedevano se suonavamo ancora nelle loro zone. Tutte soddisfazioni! Dopo di noi si sono alternati sul palco altri due gruppi del Veneto, e dopodichè lo special guest della serata: Salmo. Che dire, noi siamo onorati di aver aperto a un artista del genere, molti non lo capiranno, ma lui è completo. Dal cantare a dietro la console con il campionatore, accompagnato dal suo dj e i suoi due soci che gli appoggiavano i cori. Insomma, fantastico.
Chiudiamo dicendo che siamo contentissimi, ora incominciamo a scrivere il nostro primo album ufficiale, e speriamo di passare 10000 di queste serate!”

Giorgio Camossaro (aka Camo)

Scaletta:
Giù Per Terra
Real Life
La Mia Rosa Nera
Italia dei Valori
Scusa un Cazzo

18 Politico Crew
www.facebook.com/18politicocrew